Webcam Foppolo - Telecamere sulle piste da sci di Foppolo

Webcam Foppolo   Snowpark   SKI Baby Park   Piscina Foppolo   Bremboski   Scuole Sci Foppolo   Piste sci   News

.WEBCAM LIVE Foppolo

Telecamere sulle piste da sci di Foppolo, le webcam inviano immagini piu' volte al giorno, risoluzione ottimale per vedere in tempo reale la situazione a Foppolo e sulle piste Quarta Baita, Montebello e Valcarisole.




Webcam Foppolo Impianti Ski - Clicca per visualizzarla in risoluzione 1280x960
Webcam Foppolo Impianti Ski Piazzali / IV Baita (1650 m)


Foppolo K2 - Clicca per visualizzarla in risoluzione 1280x960
Webcam Foppolo K2 (1700 m)


Foppolo - Montebello - Clicca sull'immagine per visualizzarla in risoluzione 1280x960
Webcam dal Montebello (2100 m) Terrazza Salomon

Archivio storico webcam Alpi Orobie - Valle Brembana (dal 15-03)

Le Alpi Orobie, la catena che, con una lunghezza di quasi 60 km, separa le valli bergamasche dalla Valtellina, meritano, senza dubbio, l'appellativo di alpi. Le montagne, infatti, si presentano selvagge e solitarie, con vette calcaree e silicee che arrivano a 3000 metri e numerosissimi laghi. Ma, oltre al paesaggio, è la fauna ad esserer qui grande protagonista. Oltre all'Aquila Reale sono presenti... il camoscio, lo stambecco e numerose marmotte.

  • Orobie Meteo - Valle Brembana
    webcam Orobie Meteo

    Il tempo sulle Orobie

  • Le Webcam della Valle Brembana
    Webcam Valle Brembana

    Webcam sulle Piste da Sci

  • La Webcam di San Simone Ski
    Webcam San Simone SKI

    Conca di S. Simone (1750 m)

  • La Webcam Mobotix è riconosciuta a livello mondiale come migliore videocamera Web. La M22 resiste a temperature che vanno dai -30°C ai +60°C, senza la necessità di sistemi di raffreddamento o riscaldamento aggiuntivi. Con 1280x960 pixel e un processore colore ancora più potente, la M22-Web possiede una eccellente qualità dell'immagine.

    Grazie a una ottimizzazione del software, le immagini delle webcam in formato VGA o CIF sono qualitativamente superiori se paragonate a quelle dei concorrenti. Alta risoluzione a 1,3 milioni di pixel e immagini realmente true color.

    Ecco i punti di forza delle telecamere di rete MOBOTIX, caratterizzate da una risoluzione dodici volte più elevata rispetto ai sistemi video analogici standard basati sul formato CIF.